Cerchi un passaggio per entrare nel mondo delle risorse umane?

26 gennaio 2017

Cerchi un passaggio per entrare nel mondo delle risorse umane? Sali a bordo di ADHR TALENT!

Dopo il successo delle prime due edizioni, a cui si sono candidati numerosi giovani volenterosi di intraprendere una carriera nell’ambito delle risorse umane, ADHR Talent è ai blocchi di partenza con la terza edizione del percorso di alta formazione che garantisce il diretto inserimento in azienda.

Dal 30 gennaio 2017 si apriranno le candidature per la nuova edizione, che prevede un corso di 96 ore completamente gratuito per i migliori 15 candidati selezionati. Al termine del corso, organizzato da ADHR Group Agenzia per il lavoro, garantiamo ad almeno il 70% dei partecipanti di svolgere un tirocinio di 6 mesi nel ruolo di Recruitment Specialist all’interno delle nostre filiali di: Milano, Seregno (MB), Treviglio (BG), Treviso, Vicenza, Ravenna, Mirandola (MO), Bologna, Firenze, Altopascio (LU), Civitanova Marche (MC), Fano (PU).

ADHR Talent è la risposta di Adhr Group all’esigenza di avere personale sempre qualificato e in linea con i cambiamenti del mercato del lavoro, sempre in costante evoluzione e quindi bisognoso di menti brillanti e preparate che rispondano in maniera efficace ed efficiente alle richieste dei clienti.

REQUISITI PER CANDIDARSI

Età compresa tra i 24 e i 29 anni – stato di disoccupazione – laurea in materie giuridiche, economiche, umanistiche e psicologiche – residenza/domicilio nelle seguenti province: Milano, Bergamo, Monza-Brianza, Treviso, Vicenza, Ravenna, Modena, Bologna, Firenze, Lucca, Macerata, Pesaro-Urbino.  (Non saranno presi in considerazione candidati residenti e/o domiciliati in regioni differenti ed è gradita una disponibilità di spostamento in regione).

COME CANDIDARSI (dal 30 gennaio 2017 all’8 marzo 2017)

Attraverso l’apposito format, inviando il proprio CV aggiornato e un video motivazionale della durata massima di 2 min, che faccia emergere la motivazione a partecipare ad un percorso come quello proposto, la propria passione e l’interesse verso il settore delle Risorse Umane.

ADHR Talent si è dimostrato un percorso vincente per la nostra azienda e per i ragazzi che ne sono stati protagonisti, molti dei quali ad oggi lavorano all’interno delle nostre filiali sul territorio. Ripercorri il percorso dei ragazzi che hanno preso parte alle prime due edizioni, guarda le loro foto e video testimonianze e trova il modo più convincente per presentarti!

Per informazioni generali: adhrtalent@adhr.it