ADHR TALENT: Pronti, partenza…VIA!

23 novembre 2015

ADHR-talent2-infografica-slide-landing

ADHR Talent, per i futuri manager delle risorse umane, sono aperte le iscrizioni

Da oggi fino al 10 gennaio 2016, sarà possibile inviare la propria candidatura per partecipare alle 2°edizione di Adhr Talent, il percorso che garantisce una FORMAZIONE QUALIFICATA e il DIRETTO INSERIMENTO IN AZIENDA.

Le modalità restano le stesse dello scorso anno: per tutti i giovani tra i 24 e i 29 anni residenti nelle regioni di: Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna, Toscana e Veneto, dovranno inviare a questo link: www.adhr.it/adhrtalent

il curriculum aggiornato e un video motivazionale che faccia emergere la motivazione, la propria passione e l’interesse verso il settore delle Risorse Umane.

Al termine del periodo, una commissione interna selezionerà i profili più interessanti e li convocherà per un colloquio nella sede centrale di ADHR Group a Castel Maggiore (Bo). I migliori 8 avranno la possibilità di partecipare ad un percorso di alta formazione in Gestione delle Risorse Umane di 96 ore full time completamente gratuito (i corsisti saranno ospiti di ADHR Group anche per le spese di permanenza a Bologna). Al termine del percorso formativo, gli allievi più meritevoli saranno inseriti in tirocinio all’interno delle filiali ADHR Group di Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna, Toscana e Veneto.

I candidati devono avere tra i 24 e i 29 anni e possono inviare il curriculum e il proprio video dal 23 novembre 2015 fino al 10 gennaio 2016.

Non perdere il tuo futuro, segui il nostro Pulmino ed iscriviti cliccando qui

Per informazioni generali sul progetto: adhrtalent@adhr.it