Corsi

INGLESE INTERMEDIO

Il corso è rivolto a studenti in possesso delle conoscenze di base della lingua inglese (livello A2) e che ne desiderano approfondire gli aspetti grammaticali, funzionali e comunicativi. Il corso ha come obiettivo il miglioramento delle abilità di comprensione e produzione sia orale che scritta, attraverso diverse attività di “reading”, “writing”, “listening” e “speaking”, coadiuvate dallo studio delle principali strutture grammaticali.

Programma:

Modulo 1: GrammarVerbs: Present and Past (simple and continuous) – Present Perfect and Present Perfect Continuous – Future – Modals – Passive – Phrasal verbs.Reported speech – Relative clauses – Conjunctions and prepositions – Comparatives and superlatives – Countable and Uncountable nouns. (20 ore teoria 20 ore pratica)

Modulo 2: Listening (8 ore pratica)

Modulo 3: Speaking (8 ore pratica)

Modulo 4: Reading (8 ore pratica)

Modulo 5: Writing (8 ore pratica)

Attività di ascolto, conversazione, lettura e scrittura inerenti alle più comuni situazioni quotidiane.

Modulo 6: Salute e sicurezza sui luoghi di lavoro (4 ore teoria)

Modulo 7: Diritti e doveri dei lavoratori somministrati (4 ore teoria)

 

Il corso è gratuito, finanziato da Forma.Temp (www.formatemp.it), rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione sia occupati che non occupati (i candidati occupati dovranno avere un orario di lavoro coniugabile con la frequenza alle attività formative). Candidandosi al corso ci si iscrive all’agenzia per il lavoro ADHR Group Spa.

I candidati selezionati saranno contattati via e-mail dallo staff di ADHR Formazione, nella settimana precedente l'avvio del corso.

Scheda corso

INGLESE INTERMEDIO
  • Corsi per privati finanziati
  • Lingue
  • Date:
    Inizio corso: 06-05-2019
    Fine corso: 17-05-2019
  • Luogo:
    Bologna
  • Durata: 80 ore
  • Moduli: Moduli da 8 ore
  • Partecipanti: 25
Iscrizioni aperte